Negli ultimi tempi il linguaggio aziendale ha coniato il termine “Team Building” per descrivere delle attività volte a rafforzare lo spirito di gruppo. 🥋
Noi crediamo che il BigTour sia molto più di questo.

Il viaggio in America è un’esperienza di gruppo totalizzante , dove lo stare insieme è l’aspetto fondamentale e ne determina al 100% il successo in tutte le edizioni che abbiamo affrontato.
Non siamo semplicemente quattro amici in macchina allo sbando . Siamo una squadra di 50 persone che attraversa un continente intero, con mete giornaliere e posti da vedere .
Con esigenze e storie differenti, che sappiamo trasformare in momenti di confronto e di condivisione.
Non ci piacciono i resort, le grosse catene alberghiere, ci svegliamo al mattino presto per goderci fino in fondo tutte le giornate. Abbiamo rispetto l’uno dell’altro. Se c’è da festeggiare noi festeggiamo , ma consapevoli che bisogna partire in orario il mattino dopo . Ci piace fare amicizia con le persone del posto, stare sul lato “sterrato” dei classici percorsi turistici , fare esperienze ed escursioni particolari, anche se queste comportano un pizzico di sforzo fisico o di avventura in più .

Percorriamo quasi 5000 chilometri in macchina insieme, ergo passeremo tantissime ore insieme . E saranno il vero valore su cui si baserà il tuo ricordo di questo viaggio, più di qualsiasi paesaggio mozzafiato

Sei una persona introversa? Che non sopporta l’idea di stare con gli altri? Farai questo viaggio perché ti hanno costretto e parti già con l’idea di metterti le cuffiette e isolarti dal mondo?

Per noi hai due opzioni:

1) Rinuncia. Questo viaggio non fa per te. Risparmiati le aspettative di un viaggio che sicuramente pensavi diverso, nonché un bel gruzzoletto che potrai investire per fare lo stesso percorso in solitudine. Non siamo cattivi, lo diciamo per te .

2) Vieni con noi . Dimostra a te stesso e a tutti quanti che puoi cambiare, che puoi farcela  Esci dalla tua confort zone! Siamo sicuri che ascoltare la tua storia sarà pazzesco e che scoprirai quanto è meraviglioso poter condividere questo incredibile viaggio con i tuoi nuovi amici